CollinareCultura

“Leggermente” apre la 15a stagione con lo scienziato Mauro Ferrari

“Leggermente” apre la sua 15a stagione sabato 22 settembre alle 20.45 nell’auditorium delle scuole medie di San Daniele con un appuntamento importante.
Friulano di nascita e di cuore, Mauro Ferrari ha alle spalle uno straordinario percorso professionale, che lo ha portato a diventare uno dei massimi esperti mondiali di nanotecnologie applicate alla medicina.
Nonostante diriga il più importante gruppo d’ospedali di Houston e svolga una eccellente attività di ricerca, trova ancora il tempo e la passione, non solo per il suo sax e le sue maratone, ma soprattutto per divulgare, con impareggiabile capacità comunicativa, il suo sapere, la sua professionalità, e il suo animo.
Assieme a Paolo Patui, a Leggermente Mauro Ferrari parlerà di giovani, di come fare sì che le loro aspirazioni non restino astratte velleità, dei loro talenti non da sotterrare, ma da far fruttare.
La serata è organizzata grazie alla collaborazione con il private banker Gabriele Turissini e con il sostegno di Fideuram e Franklin Templeton Investments.

La prenotazione è vivamente consigliata utilizzando il sito www.leggermente.it o inviando un sms al numero 339 3697658. L’ingresso è libero.