GemoneseTerritorio

Le scuole Montessori di Bordano aprono le porte alle famiglie

Le scuole pubbliche Montessori di Bordano attendono le famiglie agli ultimi Open Days, finalizzati alle iscrizioni all’anno scolastico 2023-2024.
Questo sabato, 14 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00, sarà la scuola Primaria “Alessandro Manzoni” ad aprire le porte presso la sede di Interneppo, mentre giovedì 19 gennaio, dalle ore 17.00 alle 18.30, l’appuntamento sarà presso la Casa dei Bambini “Papa Giovanni XXIII” di Bordano (la prima scuola dell’Infanzia pubblica Montessori di tutto il Friuli Venezia Giulia).
Questi incontri sono utili alle famiglie e agli studenti interessati per conoscere, accompagnati dalle docenti, l’offerta formativa, le attività e gli spazi di lavoro.
Le iscrizioni sono già aperte: tutte le informazioni si possono trovare sul sito dell’Istituto Comprensivo di Trasaghis, www.ictrasaghis.edu.it.
Per chi si iscriverà da altri comuni, è disponibile anche una linea della SAF/TPL, per cui si possono chiedere maggiori informazioni all’associazione di genitori “Un Grillo In Testa – Montessori”, che opera a sostegno delle scuole pubbliche Montessori di Bordano: tel: 351 798 7000, e-mail ungrillointesta.montessori@gmail.com.