CarniaPrimo pianoTerritorio

Le proposte del Pd nell’incontro di Tolmezzo con Serracchiani, Conti e Mentil

Venerdì 5 aprile alle ore 18, nella sala conferenze dell’Albergo Roma in piazza XX Settembre a Tolmezzo, il locale circolo PD organizza l’incontro “Costruire l’alternativa. Quali proposte per l’Italia, la Regione, la montagna”.
«Un appuntamento promosso per favorire il dibattito e la conoscenza su quali proposte i rappresentanti del PD e il centrosinistra stanno portando all’interno delle istituzioni regionali e nazionali – si legge in una nota – e quale sia il ruolo che il Partito Democratico può avere nella costruzione di una visione differente rispetto alle attuali politiche delle forze al governo, sia complessivamente sia con specifico riferimento al territorio montano. Un’occasione voluta per confrontarsi coi cittadini in merito a quanto si sta proponendo e a quanto si può fare come opposizione, per una società più giusta, equa, inclusiva, attenta al mondo del lavoro, all’ambiente e alle periferie».

Parteciperanno e interverranno la nuova segretaria regionale Caterina Conti, la deputata e responsabile nazionale Giustizia del partito Debora Serracchiani e il consigliere regionale Massimo Mentil. Introduce e modera Marco Craighero, segretario del circolo tolmezzino e responsabile Cultura e Montagna del PD regionale.