CronacaFVG

Lavori terza corsia A4, limitazioni al traffico tra sabato e domenica notte

Notte di cantieri per la costruzione della terza corsia nel fine settimana. I lavori riguarderanno, da un lato, le rampe del Nodo di Portogruaro che interconnettono la A4 (Venezia – Trieste) con la A28 (Portogruaro – Conegliano) e dall’altra la nuova corsia di accelerazione dell’area di servizio Fratta Sud. Il doppio intervento verrà effettuato dalle 19,00 di sabato 11 marzo alle ore 07,00 di domenica 12. Per effetto di queste attività saranno in vigore alcune limitazioni:

-chi percorre la A4 provenendo da Venezia ed è diretto verso la A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e riprendere il percorso autostradale allo svincolo di Portogruaro.

-chi percorre la A4 provenendo da Trieste ed è diretto verso la A28 dovrà uscire a Latisana e riprendere il percorso allo svincolo di Portogruaro.

Chi proviene dalla A28 e deve immettersi sulla A4 in direzione Trieste o Venezia dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro e rientrare a San Stino di Livenza (per chi deve andare a Venezia) o Latisana (per chi è diretto a Trieste).

Dalle ore 16,00 di sabato fino al termine dei lavori sarà inoltre chiusa l’area di servizio di Fratta Sud.

Nessuna limitazione è in vigore per chi percorre la A4 ed è diretto a Trieste o Venezia.