CarniaCronaca

Lavori sulla SR 552 del Passo Rest, da lunedì strada chiusa per lavori

Saranno consegnati lunedì 19 settembre alle ore 10,30, alla presenza dell’Assessore regionale alle Infrastrutture e Territorio Mariagrazia Santoro e del Presidente di FVG Strade SpA Giorgio Damiani, i lavori per il consolidamento dei muri ammalorati sulla SR 552 dalla località Caprizi in comune di Socchieve al Passo Rest in comune di Tramonti di Sopra.

I lavori, appaltati da FVG Strade all’impresa Tollot Srl, mirano a mettere in sicurezza tale tratto della strada regionale, in attuazione della precisa volontà della Regione e di FVG Strade di rivolgere particolare attenzione alla rete stradale del territorio montano nell’ambito dei programmi annuali di intervento.

Per consentire questi lavori di manutenzione straordinaria, Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica di aver emesso apposita ordinanza di chiusura al traffico della SR 552 “del Passo Rest” dal km. 11+000 (località Caprizzi in comune di Socchieve) al km. 16+000 (località Passo Rest in comune di Tramonti di Sopra) dalle ore 7,00 del 19 settembre e fino alle ore 18,00 del 2 novembre 2016 e comunque fino alla fine dei lavori.

Apposita segnaletica verrà predisposta in loco e mantenuta efficiente dall’impresa esecutrice dei lavori.