CarniaSport

La Ski Krono Varmost di Forni di Sopra diventa maggiorenne

Sabato 1° febbraio si disputerà a Forni di Sopra la 18a edizione della Ski Krono Varmost, la gara promozionale di sci alpinismo in notturna del Varmost. La manifestazione si compone di due eventi: la tradizionale cronoscalata SKI VERTICAL individuale e la 3^ edizione dello SKI RAID a coppie. L’evento è valido come 21° Memorial Claudia Corisello ed assegnerà i titoli regionali FISI a squadre.

Alle ore 17:00 partirà lo Ski-Raid, gara a coppie con tre salite e due discese, dislivello in salita di 2000 metri per uno sviluppo di 16 km.

Alle ore 18:00 partirà la Ski Vertical individuale, che prevede la classica salita su un dislivello di 830 metri ed una lunghezza di 4,3 Km.

Non solo sci e pelli di foca: sarà infatti possibile partecipare alla cronoscalata anche con con le Ciaspole, con successiva discesa mediante le seggiovie.

Le iscrizioni
si presentano online sul sito www.for-adventure.it fino alle ore 17 di venerdì 31 gennaio. Dopo tale termine sarà ancora possibile iscriversi presso l’ufficio gare con un piccolo aumento di costo. Il ritiro dei pettorali sarà possibile dalle ore 15:00 presso l’ufficio gare (SKI-BAR in fondo alla seggiovia Varmost). La quota di iscrizione si versa al ritiro dei pettorali.