La rassegna “Udine Vola” si chiude con il concerto di Marco Masini

Dopo i fortunati eventi con Massimo Ranieri, i Musici di Francesco Guccini, Peppino di Capri, Pink Sonic, Arturo Brachetti e Morgan, ultimo appuntamento al Castello di Udine per la rassegna Udine Vola, contenitore artistico e culturale che ha colorato l’estate della prestigiosa venue udinese. A salire sul palco domani, mercoledì 9 settembre, sarà Marco Masini, cantautore fra i più amati dal pubblico, che proporrà lo spettacolo “30 Anniversary Piano e Voce”, uno concerto intimo e elegante, che includerà tutti i successi di 30 anni di meravigliosa carriera dell’artista. Il concerto è il recupero della data originariamente prevista per il 29 agosto e rinviata a causa delle sfavorevoli condizioni atmosferiche. 

Gli ultimi biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche domani alla biglietteria di Piazza Libertà (che è anche l’unico ingresso allo spettacolo) dalle 18.30. Porte aperte al pubblico dalle 19.30 e inizio concerto previsto per le 21.30. Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it. La rassegna “Udine Vola 2020” è organizzata da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG e inclusa nel calendario eventi di Udine Estate e Udine Sotto le Stelle.

ll 2020 è un anno ricco di ricorrenze per Marco Masini, che celebra 30 anni di carriera artistica. Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo

Commenta con Facebook