CarniaCulturaSpettacoli

La rassegna PiccoliPalchi ritorna a Tolmezzo con uno spettacolo per i bambini dai 6 anni in su

Domenica 15 dicembre alle 16.30, al Teatro comunale Luigi Candoni di Tolmezzo, prenderà il via la rassegna teatrale per famiglie “PiccoliPalchi”.

In programma lo spettacolo Casca il mondo, casca la terra – Ballata dei contrariteatro di narrazione con canzoni originali dal vivo, da eseguire insieme al pubblico, rivolto ai bambini dai 6 anni.

PiccoliPalchi, rassegna organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, si svolge in vari comuni della Regione ed è giunta quest’anno alla quattordicesima edizione.

Gli spettacoli in programma a Tolmezzo sono tre: dopo l’apertura del 15 dicembre, i successivi due appuntamenti, tutti rigorosamente dedicati ad un pubblico di piccoli spettatori, si terranno domenica 19 gennaio, “Pinochhio Pinochio” e domenica 2 febbraio 2020, “Enrichetta dal ciuffo”.

Tutti gli spettacoli della rassegna PiccoliPalchi inizieranno alle 16.30 ma il botteghino per l’acquisto del biglietto sarà aperto già da prima. È possibile acquistare il singolo biglietto a 6,00 euro oppure l’abbonamento ai tre spettacoli a 12,00 euro. Esistono inoltre varie promozioni e riduzioni per singoli spettacoli e, anche quest’anno, i biglietti e gli abbonamenti si potranno acquistare anche a Palazzo Frisacco.
Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it oppure all’Ufficio Cultura al tel. 0433 487961.