CarniaPodcastRadio Studio NordVideo

La Radiomobile di Radio Studio Nord fa tappa in Val Pesarina

Undicesimo appuntamento con “La Radiomobile“, il format di evento itinerante proposto da Radio Studio Nord, che prevede il passaggio del furgone della radio, allestito con una sonorizzazione esterna posta sul tetto, attraverso le vie del centro e delle frazioni dei comuni coinvolti.

Due DJ propongono musica e intrattenimento procedendo a passo d’uomo, senza generare assembramenti, rallentando o fermandosi qualche minuto davanti a punti strategici predeterminati. Tutto questo in diretta radio.

Sabato 12 settembre “La Radiomobile” farà tappa dalle 14 in Val Pesarina con Paolo De Contis e Pietro Berti.

“Ci tengo a ringraziare Radio Studio Nord per aver avuto questa geniale intuizione della RadioMobile, che non è solo una straordinaria occasione per portare un poca di festa ed allegria, pur in totale sicurezza, in un estate orfana di feste paesane, ma anche una grandiosa opportunità per far conoscere la Carnia, la sua gente, i suoi scorci, il suo tessuto economico e culturale – dice il sindaco Erica Gonano . Faccio appello ai cjanalotz ed alle cjanalotas per riservare alla nostra radio la più calorosa ed entusiasta accoglienza possibile. Ascoltatori ed ascoltatrici vi aspettiamo a braccia aperte nella nostra meravigliosa Valle del tempo, nella cornice fantastica delle Dolomiti pesarine, fra il ticchettio degli orologi, l’aria fresca i boschi profumati i borghi ben conservati, insomma in un vero paradiso terrestre! Mi raccomando seguite la diretta sabato pomeriggio”.

Dell’appuntamento si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il presidente della Pro Loco Val Pesarina Andrea Puschiasis (nella foto).

Proponiamo l’audio e il video.