GemonesePodcastPrimo pianoRadio Studio NordSport

Il “Monte Ercole Trail” di Gemona in diretta su Radio Studio Nord

Team Sky Friul organizza per domenica 10 marzo la 3a edizione del “Monte Ercole Trail – 2° Memorial Tulisso Lorenzo”, corsa podistica promozionale non competitiva a passo libero aperta a tutti con partenza alle ore 9.30 in zona L’ASeR a Gemona del Friuli, con percorso in ambiente alpino e collinare.

Il tragitto avrà una lunghezza di circa 14 km e un dislivello positivo di circa 700 metri. Per la partecipazione alla corsa si consiglia di avere già esperienza di montagna, buon allenamento, abbigliamento adeguato.

In contemporanea si svolgerà un giro podistico ludico-motorio promozionale non competitivo a passo libero aperto a tutti denominato “Monte Ercole 9K”. Il tragitto avrà una lunghezza di circa 9 km e un dislivello positivo di circa 250 metri. Partenza libera dalle 9 alle 10.

La manifestazione verrà seguita in diretta da Radio Studio Nord, dalle 9 alle 15, con la presenza degli speaker Michele Patatti DJ e Paolo De Contis.

Dell’evento si è parlato oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l’intervento telefonico di Maria Serena Micolino.
Proponiamo il podcast.


(in copertina un’immagine della passata edizione)