CarniaGemonesePodcastSport

La Gemonese ritrova il successo, buon punto esterno per il Tolmezzo

Dopo due mesi e mezzo la Gemonese ritrova il successo nel campionato di Eccellenza battendo 2-1 al “Simonetti” il Kras grazie alla doppietta del giovane Nicoloso, intervallata dal rigore di Ciriello.
Vittoria meritata, che porta i giallorossi al quinto posto in classifica a quota 27, a -17 dal capolista Chions.
Ascoltiamo le parole a fine partita dell’allenatore Fabio Pittilino, peraltro espulso per proteste.

 

In Promozione buon punto del Tolmezzo, che impatta 1-1 in casa del Valnatisione. Carnici in vantaggio al 44′ con Madi (in seguito espulso per proteste), pareggio locale a metà ripresa con Tommaso Dorbolò. I carnici restano così al quinto posto evitando il sorpasso degli avversari e rimanendo a 3 punti dall’ISM, seconda. Davanti la Pro Gorizia è ormai a +10 sull’avversaria più vicina.

In Prima Categoria il Venzone pareggia 1-1 in casa dei Grigioneri in un match dall’andamento molto simile a quello del Tolmezzo, nel senso che l’autore del gol del vantaggio (Di Domenico al 18′) viene poi espulso per doppia ammonizione e anche in questo caso il pari locale arriva al 20′ della ripresa con Orgnacco. Venzone che resta ultimo a quota 15 assieme al Rivolto, mentre il Colloredo si porta a 17 grazie al successo esterno con la Bujese firmato  da Calderazzo.