CarniaCulturaPrimo pianoSpettacoli

La carnica Licia Bellina Miss Mela 2017 a Pantianicco

La fascia di Miss Mela 2017 è andata a Licia Bellina di Cercivento, mentre come Mister Melo è stato scelto Francesco Piccinato di Brugnera (Pordenone). La speciale elezione a Pantianicco di Mereto di Tomba durante i festeggiamenti della 48ma edizione della Mostra regionale della mela.

La bella Licia, 16enne di Cercivento, grazie alla fascia di Miss Mela, si è così aggiudicata la possibilità di entrare di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International. Nel febbraio scorso si era aggiudicata la tappa friulana di Miss Mondo.

Allo stesso modo, anche la fascia di Mister Melo 2017 è legata al concorso Alpe Adria Boy. A partecipare al concorso sono state, nella serata di venerdì 29 settembre, diciannove bellissime e giovanissime ragazze, provenienti da tutta la regione Fvg.

Dieci, invece, sono stati i ragazzi a tentare di vincere la fascia del più bello. Tutte le fasciate, oltre a Miss Mela, sono ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria, che si svolgerà il prossimo 26 novembre all’Arena dell’Hit Casino Perla a Nova Gorica.