La 17enne Melissa vince la tappa di Forni Avoltri di Miss Mondo Carnia

Con la suggestiva cornice delle Alpi Carniche sullo sfondo, sabato 22 luglio a Forni Avoltri si è svolta la terza tappa del tour di Miss Mondo Carnia.

Ospiti e madrine della serata Sara Adami (“Miss Mondo FVG 2023”), Paola Ghislane Marsano (finalista nazionale di Miss Mondo Italia) e Ilenia Fontanini (semifinalisa nazionale Miss Mondo Italia).

L’evento è stato organizzato dall’ Agenzia Mecforyou e presentato da Emily Miozzo in collaborazione con il Comune e la proloco di Forni Avoltri. Miss Mondo FVG ha lo scopo di promuovere il territorio, la cultura e la tradizione, per questo rientra tra gli eventi patrocinati da “Io sono Friuli Venezia Giulia’

Le partecipanti oltre alle uscite di votazione in abito elegante e costume, hanno sfilato con l’abbigliamento sportivo e i vestiti tradizionali.

Melissa, 17 anni di Manzano, ha conquistato la giuria conquistando la fascia più ambita. A seguire sono state premiate Giulia di Gemona “Miss Gil Cagné, Giada di Artegna “Miss Caroli Hotels”, Alessia di Cervignao del Friuli “Miss Web”, Paola di Claut “Miss Forni Avoltri”, Abir di Rivignano Teor “Miss Pro Forni Avoltri”, Laura di Basiliano “Miss Optica”.

Il prossimo appuntamento è per la regionale di domenica 30 luglio a Paularo, presso il parco Saletti.