CarniaSport

Judo, prima gara stagionale con podio per Gaia Mari, Ignazio Larcher e Miguel Serli

Riprendono gli impegni agonistici del Judo Club Tolmezzo, che domenica 30 settembre ha partecipato con sei atleti al Trofeo “Città del Mosaico” e al “Memorial A. Tiberi” a Spilimbergo.
Medaglia d’argento per Gaia Mari nella categoria fino a 52 kg Esordienti B; medaglia di bronzo per Ignazio Larcher e Miguel Serli rispettivamente nei 45 e 66 kg sempre Esordienti B; quinto posto per Fabio Dionisio, Esordiente B fino a 42 kg, e Lara Mari, Junior-Senior fino a 57 kg; nono posto per Francesco Pasqui nella categoria fino a 66 kg Esordienti B. Una partenza con alcuni buoni risultati e molti spunti per il miglioramento.

Il fine settimana è stato arricchito, nella giornata di sabato 29 settembre, da tre eventi. Nella mattinata, a Udine, c’è stata la seconda parte del corso di formazione ed aggiornamento per dirigenti, organizzato dal Centro Servizi Libertas FVG, al quale ha partecipato il presidente del Judo Club Tolmezzo Anna Miniggio. Nel pomeriggio, doppio appuntamento a Spilimbergo: l’ultima parte del corso di aggiornamento per gli insegnanti tecnici FIJLKAM e l’allenamento regionale, al quale hanno partecipato sei judoka del club tolmezzino.

Intanto da questa settimana al Judo Club Tolmezzo riprendono i corsi di Ginnastica Posturale e Mini-Judo.

(nella foto i partecipanti alla gara di Spilimbergo con la presidente Miniggio)