Iscrizioni aperte per Primi Calci e Piccoli Amici al Tolmezzo Carnia

Pronta a partire una nuova stagione sportiva dell’attività di base per i Piccoli Amici e i Primi Calci dell’Asd Tolmezzo Carnia, le iscrizioni sono aperte ed interessano i bambini che hanno compiuto il 5° anno di età (annata 2014) e i bambini nati nel 2013 e nel 2012.

Le famiglie troveranno a disposizione uno staff qualificato di allenatori e collaboratori che sono pronti ad accogliere nelle strutture del “Fratelli Ermano” i ragazzi desiderosi di cimentarsi con il pallone, insegnando loro le basi del gioco del calcio ma anche i valori dello sport, dell’amicizia e dell’educazione civica.

L’attività promossa presta una forte attenzione agli aspetti didattici legati all’insegnamento e all’apprendimento, coniugando i principi di sano divertimento e adeguato sviluppo coordinativo di base, soddisfacendo la grande voglia di giocare al calcio dei bambini di questa fascia di età.

Per informazioni a disposizione il numero di telefono della segreteria allo 0433/ 949628 oppure inviando una mail all’indirizzo info@asdtolmezzocarnia.it od ancora presentandosi di persona, dopo le ore 18.00 presso gli uffici della società al campo sportivo di via Val di Gorto a Tolmezzo, dal lunedì al venerdì.

Commenta con Facebook