CollinareCronacaPrimo piano

Incidente stradale mortale a Majano

Tragico incidente stradale attorno alle 9.30 di oggi lungo la regionale 463, in comune di Majano, lungo la direttrice che porta a Osoppo, all’altezza della Casa del pollame.

Un motociclista di 49 anni di Motta di Livenza, secondo la prima ricostruzione della Polizia locale del paese, ha prima urtato un veicolo fermo – un furgoncino Piaggio dove a bordo c’erano due anziani di Buja, rimasti illesi – e, dopo essere caduto, sarebbe stato travolto da un autoarticolato che non si è fermato. Troppo gravi le ferite riportate dal centauro che è deceduto.

La dinamica è al vaglio degli agenti che stanno ricercando eventuali testimoni che possano aver visto l’incidente e il mezzo pesante che si è allontanato: si tratterebbe di un telonato, verosimilmente blu. Chi lo avesse notato può chiamare la municipale al numero 377.1682642.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e l’elicottero, assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli. In supporto i Carabinieri di Osoppo.

Le immagini del sinistro (fonte Luigino Venchiarutti).