CronacaFVG

Incidente stradale nella notte a Manzano, sei le persone coinvolte

Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale accaduto poco prima delle 2 di oggi, in via Roma, a Manzano.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate.
Dopo la chiamata di aiuto al numero unico 112, la telefonata è stata transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno attivato non solo gli equipaggi dell’automedica e dell’ambulanza ma anche le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco per quanto di competenza.
Sul posto sono giunte un’automedica da Udine e l’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli.
Sei le persone coinvolte nell’incidente, tutte controllate sul posto, due trasportate poi all’ospedale di Palmanova con lesioni non gravi.

Qualche ora prima, alle 22.30 di ieri, due persone sono state soccorse a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto a Udine lungo viale Palmanova all’altezza di un ristorante etnico. Due automobili si sono scontrate e una persona è rimasta ferita; è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per la cura di ferite non gravi. Il personale sanitario ha operato in piena sinergia con i Vigili del fuoco.