CarniaCronacaPrimo piano

Non ce l’ha fatta il 69enne travolto ieri dal suo trattore a Verzegnis

Bruno Paschini, 69 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente accaduto nel pomeriggio di ieri lungo una strada sterrata nella zona di Chiaicis di Verzegnis.

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), ha perso il controllo di un trattore che stava conducendo venendo travolto dal mezzo e riportando gravi lesioni.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sono giunti sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso.

L’uomo, in arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi ferite riportate, è stato rianimato. Instabile, non trasportabile con l’elisoccorso, è stato condotto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso, dove purtroppo è deceduto. Il cognato, che ha assistito all’incidente, è stato colto da un malore.

I Vigili del fuoco hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario, presenti il personale del distaccamento di Tolmezzo con il supporto del personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) del comando di Udine che si trova a in zona per un addestramento.