In diretta video la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria di Tolmezzo all’Ana

Nell’ambito del ricco programma della tre giorni del Raduno Triveneto di Tolmezzo, dopo la sfilata del mattino, sabato 15 giugno alle 15.00 nella Sala Consiliare del Municipio si terrà la Cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria del Comune di Tolmezzo all’Associazione Nazionale Alpini. Nel corso delle cerimonia si esibirà anche il Coro dell’ANA “Tita Copetti”.
La cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Città di Tolmezzo al quale si potrà accedere anche dal sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it .

Il programma proseguirà poi alle 17.00 in piazza XX Settembre il concerto della fanfara Brigata Alpina Julia, alle 18.00 la Santa Messa in Duomo e, la sera, il concerto di cori al Teatro Candoni e i vari concerti di fanfare nelle piazze del centro nell’ambito della “Notte Verde”.
L’indomani, domenica 16 giugno, sarà la volta della grande sfilata che, partendo da via Paluzza percorrerà via Matteotti, via Cavour, piazza XX Settembre, via Del Din, via Linussio, via De Marchi, via Lequio per sciogliersi poi nella zona di piazza Centa e via Della Cooperativa.
Informazioni più dettagliate sul programma del Raduno sono disponibili nel sito internet www.trivenetotolmezzo2019.it mentre le informazioni sulla viabilità, disponibilità di parcheggi, le ordinanze ecc. si trovano nel sito internet del Comune di Tolmezzo.

(foto tratte dalla pagina Facebook del Comune di Tolmezzo)

Commenta con Facebook