CarniaCulturaPrimo pianoSpettacoli

In diretta streaming la presentazione del film girato a Sauris “Paradise”

Chi è Calogero? È un uomo ordinario che ha fatto una scelta straordinaria. Venditore di granite siciliano, un giorno assiste a un omicidio di mafia e decide di fare qualcosa che non tutti avrebbero il coraggio di fare: testimoniare. Ed ecco che viene spedito, sotto il programma protezione testimoni, nel posto più lontano dalla Sicilia: a Sauris, tra le montagne del Friuli.

Qui finisce la piccola sintesi e inizia Paradise – Una nuova vita, surreale black comedy firmata dal regista triestino Davide Del Degan, che martedì 20 aprile alle ore 21 presenterà il film in diretta streaming su #iorestoinSALA. Con lui anche i due interpreti principali del film, Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno. Modera l’evento la giornalista Elisa Grando. La presentazione sarà, come di consueto, visibile anche sulle pagine Facebook dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it.

«Paradise è una storia sospesa tra le tinte scure di un thriller e i sorrisi della commedia – commenta Del Degan -. In maniera leggera giochiamo col contrasto che un uomo, arrivato dal sole, deve affrontare trovandosi al Nord: fra montagne piene di neve e persone così diverse da lui».

COME/DOVE GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?

Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambia nulla. L’acquisto del biglietto avviene sul sito internet della propria sala cinematografica di riferimento.
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato. Da quando inizi a guardare il film si ha 48 ore per completarlo.
Disponibili anche tre forme di abbonamento:
∙ 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto;
∙ 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto;
∙ 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto.