CarniaPrimo pianoTerritorio

Il sindaco di Cercivento Luca Boschetti diventa consigliere regionale

Da parte dell’Aula del Consiglio Regionale ha avuto luogo la presa d’atto delle dimissioni dei consiglieri Barbara Zilli, Pierpaolo Roberti, Stefano Zannier, tutti e tre della Lega, e Sergio Emidio Bini di Progetto FVG.

L’Assemblea ha quindi votato la surroga dei candidati alla carica di consigliere, in precedenza individuati dalla Giunta delle elezioni in base a quanto stabilisce il Regolamento interno del Consiglio.

A prendere il posto dei dimessi sono i primi dei non eletti nelle medesime circoscrizioni: Luca Boschetti, Antonio Lippolis e Alfonso Singh della Lega e Edy Morandini di Progetto FVG, che hanno prestato quindi giuramento, Morandini anche in friulano.

Il presidente del Consiglio Zanin ha loro dato il benvenuto e formulato gli auguri di buon lavoro a favore della Comunità.

(nella foto Luca Boschetti e Barbara Zilli oggi a Trieste)

Un pensiero su “Il sindaco di Cercivento Luca Boschetti diventa consigliere regionale

  • Per me o si fa il sindaco o si ha un incarico in regione. O si fa la vice segretaria del PD o la presidente della Regione. Tenere il piede in due scarpe porta a fare male entrambi i mestieri ed a scontentare la gente….

I commenti sono chiusi.