CarniaCulturaVideo

Il concorso fotografico “Scats Cjanalots” continua a crescere

Visto il successo riscontrato dalle due precedenti edizioni (232 fotografie iscritte), anche quest’anno è stato organizzato il concorso fotografico “Scats Cjanalots”, ora ampliato a livello regionale.
Per questa edizione, quindi, ci sono due categorie, “Val Pesarina” e “FVG”, in entrambi i casi il tema è la montagna. Le foto verranno giudicate da una giuria di professionisti ed esperti del settore conosciuti a livello regionale e nazionale, ovvero Federico Gallo, Gabriele Bano e Gianni D’Orlando.
Il concorso “Scats Cjanalots” viene inoltre supportato dal direttore della fotografia Dante Spinotti, presidente di giuria dell’edizione 2019. Le foto finaliste verranno esposte nella mostra estiva e le migliori otto verrano premiate, per un montepremi complessivo di 700 euro.
Le foto dovranno pervenire agli organizzatori entro il 31 luglio. Per iscriversi inviare una mail (anche attraverso WeTransfer) all’indirizzo concorso@scatscjanalots.com, contenente oltre alla fotografia, anche nome e cognome dell’autore, luogo rappresentato e categoria a cui si vuole iscrivere lo scatto.


Ulteriori informazioni sul sito www.scatscjanalots.com
.