TarvisianoTerritorio

Il Comune di Tarvisio stanzia 60.000 euro per promuovere commercio e ristorazione

Dopo la campagna di promozione turistica promossa e realizzata in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, che ha invaso i media e le radio nazionali (Radio Deejay, Repubblica, Stampa, National Geographic, Topolino), regionali (Messaggero, Piccolo e 9 radio locali), il Comune di Tarvisio raddoppia.

L’Amministrazione Comunale ha stanziato ulteriori 60 mila euro per la promozione del commercio e della ristorazione tarvisiana. “Un ulteriore importante segnale per il rilancio dell’economia del nostro territorio”, dice il sindaco Renzo Zanette.

Una campagna di comunicazione rivolta soprattutto all’Austria e alla Slovenia per promuovere lo shopping made in Italy e la rinomata gastronomia degli Chef locali nel centro commerciale naturale di Tarvisio.

Saranno inoltre promossi i due grandi eventi dell’estate organizzati dal Comune di Tarvisio ovvero l’Alpenfest 2020 (evento di gastronomia e musica che si terrà nei ristoranti del Tarvisiano dal 11 al 16 agosto; inaugurazione il 10 agosto con un evento a sorpresa) e l’Alpenfestival (evento di animazione con un programma unico di manifestazioni musicali, culturali, cinema all’aperto, per bambini, di promozione del territorio che si terranno in piazza Unità ogni giorno a partire dalle ore 18.00, dal 1 al 23 agosto).