GemoneseTerritorio

Il Comune di Gemona rimborsa le spese scolastiche per l’acquisto di libri

Il Comune di Gemona del Friuli rimborsa le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo necessari, nell’anno scolastico 2018-2019, agli studenti iscritti per la prima volta ad una delle classi della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), residenti nel Comune di Gemona  alla data di pubblicazione del presente bando, aventi una Situazione Economica Equivalente (valore ISEE2) applicabile alle Prestazioni agevolate rivolte a minorenni, pari od inferiore ad € 22.264,00.

Il rimborso può essere chiesto entro e non oltre il 14 dicembre dai legali rappresentanti degli studenti che hanno sostenuto la relativa spesa. La domanda, conforme al modulo approvato dall’Amministrazione comunale, deve pervenire al Comune di Gemona del Friuli unitamente ad un documento d’identità in corso di validità. Nella domanda dovranno essere riportati gli estremi dell’Attestazione ISEE.

Informazioni al riguardo possono essere consultate nell’avviso dettagliato disponibile in allegato, ovvero rivolgendosi al Settore socio assistenziale e scolastico di Piazza del Municipio n. 1 (Palazzo Boton) – telefono 0432 973252.