CarniaPrimo pianoSport

Gran secondo posto per Arianna Doriguzzi al Rally delle Colline Metallifere

Arianna Breatta Doriguzzi e la navigatrice Elena Sica nel weekend appena trascorso hanno confezionato una gara super al 7° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, in Toscana, gestendo al meglio la grinta di una Peugeot 106 preparata dai Fratelli Selmi.

Sempre sul podio virtuale in Classe N2 fin dalle prove notturne di sabato sera, “Campiglia” (4,750 km) e “Piombino” (1,600), idem domenica nei tre passaggi su “Sassetta” (11,400) e “Monteverdi” (6,930), sino a conquistare una concreta piazza d’onore assolutamente meritata, 25. posto assoluto su 51 equipaggi all’arrivo.

Proprio niente male, anzi, risultato davvero speciale per Carnia Pistons e per Arianna, che chiosa così: “Una sfida più che positiva. È stata un po’ dura all’inizio, abituata ormai al cambio sequenziale della Clio Gr A, ma poi abbiamo preso sempre più confidenza e ritmo con la 106. Ci siamo veramente divertite da morire e siamo riuscite a migliorare di prova in prova e a giocarcela fino all’ultimo metro. Credo sia stata la nostra gara più bella in assoluto”.