CarniaSport

Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale di Udinese Calcio

Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale e Official partner di Udinese Calcio. In un anno difficile per tutti i settori, anche per lo sport, l’azienda di Forni Avoltri rinnova il proprio supporto alla squadra bianconera e continua ad essere main sponsor del settore giovanile e di quello femminile con il brand sulle divise.

“La sponsorizzazione di Udinese Calcio ha segnato un cambio di passo nel percorso di visibilità del nostro marchio nel settore dello sport nazionale – commenta l’amministratore delegato Samuele Pontisso – Il campionato in corso purtroppo è segnato dall’emergenza sanitaria che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese e molti altri. Per questo siamo ancora più orgogliosi che Goccia di Carnia, l’acqua di tutti i friulani, sostenga la più importante squadra del territorio, le sue formazioni più giovani e anche la squadra femminile: lo spirito di squadra e la sana competizione diventano valori ancora più fondamentali in un momento di comune difficoltà come quello che stiamo vivendo, in particolare per le nuove generazioni. Goccia di Carnia è un marchio con un attaccamento fortissimo al Friuli Venezia Giulia e questa sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al presente ed al futuro della nostra terra.”

“Siamo molto lieti di confermare la nostra partnership con Goccia di Carnia – commenta Franco Collavino,Direttore Generale di Udinese Calcio -, specialmente in un momento così sfidante per tutto in nostro Paese. Avere al nostro fianco un brand come Goccia, eccellenza della nostra Regione, ci rende orgogliosi e ci dà forza e fiducia per affrontare gli impegni presenti e futuri, dentro e fuori dal campo di gioco. Siamo ancora più felici che siano vicini ai nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile e femminile in qualità di main sponsor, trasmettendo loro i corretti valori dello sport”.

Fondata nel 1972, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa. Sgorga a 1370 metri di quota dalla Fonte di Fleons, riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale.

I valori in etichetta di Goccia di Carnia sono una garanzia dell’alta qualità e della purezza dell’acqua: il residuo fisso particolarmente equilibrato (64,8 mg/l), il pH elevato (8,2) e il livello di nitrati molto bassi, importante indicatore di assenza di inquinamento.