CarniaCulturaPodcastRadio Studio NordSpettacoli

Gli ungheresi Gemma Singers in concerto a Caneva di Tolmezzo

Nell’ambito del circuito “Seghizzi in Regione 2017“, il Coro “Tita Copetti” propone venerdì 21 luglio alle ore 20.45, nella chiesa di Caneva di Tolmezzo, il concerto dei Gemma Singers, provenienti da Budapest, in Ungheria.

Giuseppe Coloni

L’appuntamento con “Seghizzi in Regione”, che si ripete annualmente nel mese di luglio, ha già portato in Carnia dal 2012 cori, provenienti da varie parti del Mondo, che hanno saputo farsi valere al Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi” di Gorizia. Ricordiamo fra gli altri il Chor Leoni di Vancouver – Canada (secondo nel 2012), il PSU Chamber Choir di Portland – USA (vincitore del Grand Prix nel 2013), l’Estonian Girls’ Choir Ellerhein di Tallinn (vincitore del Grand Prix nel 2015) e l’E STuudio di Tartu (vincitore del Grand Prix l’anno scorso).

Per approfondire l’evento proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Giuseppe Coloni del Coro “Tita Copetti” RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.