GemoneseTerritorio

Gemona, la terza edizione del contest “Tanto di Cappello” di svolgerà on line

Si svolgerà online, ma si svolgerà lo stesso, in ottemperanza alle limitazioni dovute all’emergenza pandemica da Covid-19, la terza edizione di “Tanto di cappello”, iniziativa organizzata dal Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona nell’ambito del progetto “Vivi il cuore di Gemona – Family experience 2021”.
Si tratta di un contest creativo, perché il comitato promuove la creatività, dove i protagonisti saranno per l’appunto i cappelli, siano essi originali, colorati o spiritosi. L’iniziativa è gratuita, aperta a tutti, bambini, ragazzi, adulti e sono previsti i premi della
giuria Facebook, della giuria popolare (voti via sms e Whatsapp) e della giuria degli organizzatori. 

Le iscrizioni andranno effettuate entro il 28 gennaio tramite l’apposito modulo già disponibile nel sito ufficiale www.mercatinopulcigemona.altervista.org, oppure è possibile contattare la sede dell’Ufficio Turistico di via Bini 9 (tel. 0432.981441). 

I cappelli devono essere consegnati all’Ufficio IAT Pro Glemona sempre entro il 28 gennaio, da martedì a domenica in orario d’apertura 10.00-12.30 e 14.30-18.00. I cappelli verranno fotografati (2 foto per ogni cappello) e verrà creato un album nella pagina FB “Vivi il cuore di Gemona” dove sarà possibile votarli fino a venerdì 12 febbraio. Da sabato 30 gennaio verranno esposti in vetrina presso la sede del Comitato Borgate del Centro Storico, in via XX Settembre 20 e a ogni cappello verrà assegnato un numero e tutti quanti avranno modo di votare i loro preferiti inviando un sms o un whatsapp al numero 346.1647192. 

La premiazione si terrà domenica 14 febbraio, alle ore 15.00, presso la loggia di palazzo Botòn, in concomitanza con l’estrazione della Lotteria di Carnevale.

(in copertina due immagini della passata edizione)