CarniaEconomia

Forni Avoltri, contributo straordinario alle imprese costrette a fermarsi a marzo e aprile

In occasione della sua ultima seduta, la Giunta Comunale di Forni Avoltri ha stabilito di concedere un contributo stroardinario ai titolari di attività economiche, presenti sul territorio comunale, che nei mesi di marzo e aprile 2020 hanno dovuto sospendere la propria attività nel rispetto delle normative in essere per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19.

Beneficiari sono i titolari di imprese non stagionali del settore commerciale, turistico, artigianale e professionale attualmente operanti sul territorio comunale già iscritte al 1° marzo 2020 alla C.C.I.A.A. o al rispettivo Albo professionale, competente territorialmente, che hanno dovuto sospendere l’attività nei mesi sopra citati e hanno avuto una minore entrata rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La domanda, redatta sull’apposito modello (CLICCARE QUI PER SCARICARLO), dovrà pervenire al protocollo del Comune entro lunedì 14 dicembre, via mail o inserita nell’apposita cassetta portalettere all’ingresso del Municipio, senza accedere agli uffici.

Il contributo sarà concesso ripartendo tra i richiedenti beneficiari i fondi dell’intervento 1.11.05.05 – ex cap. 2266 dell’attuale bilancio di previsione.

Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti si rendessero necessari (Angélique Gagliolo tel. 0433/72051, e-mail angelique.gagliolo@com-forni-avoltri.regione.fvg.itprotocollo@com-forni-avoltri.regione.fvg.it).