CarniaTerritorio

Fino al 10 giugno le preiscrizioni al centro estivo Campo Solare di Tolmezzo

Il Centro estivo Campo solare di Tolmezzo quest’anno si terrà dal 5 luglio al 13 agosto. Il servizio, comprensivo di mensa, è rivolto ai bambini che, nell’anno scolastico 2020/21, hanno frequentato la scuola dell’infanzia e la primaria (fascia d’età 3-10 anni). Le attività avranno luogo nelle sedi della scuola dell’infanzia Caretti (in via Della Vittoria) e della primaria Turoldo (in via Monte Festa). I turni di frequenza saranno settimanali: ogni famiglia può scegliere le settimane che preferisce durante il periodo di apertura. L’organizzazione del centro estivo avverrà nel rispetto delle misure di prevenzione dirette a contrastare la diffusione del virus SARS-CoV-2.

Le preiscrizioni devono essere inviate entro e non oltre le 12.00 di giovedì 10 giugno con le modalità di trasmissione specificate nella pagina dedicata del sito internet del Comune di Tolmezzo. Successivamente gli uffici invieranno conferma dell’iscrizione che dovrà essere perfezionata al gestore del Campo Solare unitamente al pagamento di quanto dovuto. Le preiscrizioni che arriveranno oltre il termine sopra indicato verranno accolte solo per eventuali posti ancora disponibili.

Anche quest’anno si potrà scegliere tra diverse formule di frequenza: dalle 7,45 alle 13 senza mensa, dalle 7,45 alle 13 con mensa, dalle 7,45 alle 16 con mensa.
Per informazioni e chiarimenti contattare telefonicamente i numeri 0433 487967 oppure 0433 487977.

Modulistica nonché maggiori dettagli relativamente a liste d’attesa, patto di corresponsabilità, eventuali riduzioni, regolamento di accesso al centro estivo, conferma dell’iscrizione e versamento quote sono disponibili sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it oppure allo Sportello del Cittadino.