CarniaSport

Festa di fine stagione invernale per la Polisportiva Timaucleulis

Nel pomeriggio di sabato 19 marzo sulla pista sci fondo dei Laghetti di Timau si è svolta la gara sociale della Polisportiva Timaucleulis a chiusura della stagione dello sci fondo, con ben 33 staffette partecipanti formate da bambini e adulti.
Come consuetudine, hanno partecipato i familiari abbinati in coppie. Grande entusiasmo di tutti i presenti, che si sono messi in gioco anche senza allenamento.
Il cronometraggio è stato affidato al presidente Luciano Bulliano, che ha poi ringraziato gli allenatori e i numerosi collaboratori che già dalle fasi della pre sciistica estiva hanno seguito bambini dai 5 ai 19 anni, ovvero Elio Ferigo, Claudio Baschiera, il vice presidente Mosè Puntel, Gabriele Primus, Federico Flora, Federica Bulliano, Valentina Unfer e le gemelle Primus. Inoltre un ringraziamento particolare è stato fatto a Boris Maieron per la battitura pista, Rita Veritti per il noleggio attrezzature, il Bar-Ristorante Tai Laghets per la merenda e l’Alimentari Dassi di Cercivento per i premi forniti a tutti i ragazzi e bambini.

Supporto fondamentale quello di genitori e familiari, che hanno collaborato durante tutta la stagione negli spostamenti, negli allenamenti e nelle manifestazioni organizzate dalla società sportiva, già proiettata verso gli impegni estivi di corsa in montagna, con il ritorno della “Stafete dai Cirubiz” a maggio, il Trofeo Gortani di Cleulis a settembre e il Campionato regionale vertical della Fidal a Cercivento nel mese di ottobre.