Festa a Bagni di Lusnizza per i campioni grandi e piccoli dello Sci CAI Monte Lussari

Anche se le cattive condizioni meteo hanno impedito la disputa della gara sociale e della cicloturistica, c’è stata comunque gran festa allo Sci CAI Monte Lussari in occasione dell’omaggio ai ragazzi cresciuti nel club e poi approdati in Coppa del Mondo e ai campioni italiani giovanili di salto.

La cerimonia si è svolta a Bagni di Lusnizza al termine dell’assemblea ordinaria, presente anche il presidente della FISI FVG Maurizio Dunnhofer.

 

Tanti applausi, quindi, alla medaglia di bronzo nel team event dei Mondiali Assoluti Lara Della Mea, all’altro esordiente in stagione nella Coppa del Mondo di sci alpino Hans Vaccari, al combinatista Raffaele Buzzi e al saltatore Sebastian Colloredo, che proprio lo scorso mese ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica dopo una gloriosa carriera (i 4 big nella foto di copertina).

Festa anche per il poker tricolore del salto, reduce dalla premiazione FISI in Val Senales, composto da Martina Zanitzer, Ludovica Del Bianco, Greta Pinzani e Martino Zambenedetti.

Commenta con Facebook