CarniaPrimo pianoTerritorio

Fermento imprenditoriale a Rigolato, aprono due nuove attività

Arrivano segnali positivi da Rigolato. Dopo la riapertura della Pizzeria-Ristorante-Edicola “Al Cacciatore” e degli Alimentaria a Ludaria, martedì 11 agosto alle ore 18.00 a Rigolato in via della Repubblica nr. 70, ci sarà il taglio del nastro per altre due nuove attività:

– il negozio di sartoria “la Sartorio” di Marina Castillo;
– il “laboratorio odontotecnico” di Marta Canato

A gestire la Sartoria sarà la signora Marina Castillo di Rigolato ma di origini Salvadoregne con esperienze nel settore. Marina, si prefigge di dare un servizio sartoriale a chi ne abbia bisogno e si appresta ad affrontare questo percorso: “era una cosa che mi animava da sempre ed è stato il Sindaco di Rigolato a darmi l’entusiasmo ed il supporto morale per affrontare questo nuovo percorso professionale. Per quanto riguarda lo specifico, si potranno eseguire riparazioni di vestiti, pantaloni, ecc.. Il laboratorio sarà aperto tre giorni a settimana e contattando il suo recapito
telefonico: 3385756291.

A gestire il “LABORATORIO ODONTOTECNICO” sarà la Dott. Marta Canato di Sappada che ci dice: “desidero offrire un servizio di riparazioni protesi dentarie immediate e su richiesta anche domicilio per le persone che ne avranno bisogno in particolare alle persone disabili ed anziani, contattandomi al seguente numero telefonico 3387756126.

Le due nuove attività si trovano nell’ex farmacia a fianco al Bar “Alle Belle Arti” ed il distributore carburanti della famiglia Pochero ed è servito da un ampio, comodo ed accogliente parcheggio. Marina e Marta, desiderano ringraziare per la disponibilità ed il sostegno ricevuto, il Sindaco e la sua giunta, determinanti per la riapertura delle due attività, i proprietari dell’immobile, ovvero la famiglia POCHERO, l’artista Cescutti Ezio che ha voluto donare l’insegna, nonché tutte le persone del luogo e non solo che hanno avuto parole di stimolo ed incoraggiamento.

La risposta della comunità di Rigolato, è di enorme entusiasmo per le due nuove attività. Sono segnali importanti ed essenziali, ci dice il primo cittadino Fabio D’ANDREA, che andranno a dare risposte concrete alla popolazione di Rigolato e dell’alta Val Degano.