CulturaSpettacoli

Fabrizio Moro dal trionfo di Sanremo al Parco Europa Unita di Cervignano

Dopo la vittoria del 68° Festival di Sanremo e l’annuncio del grande concerto del 16 giugno, che vedrà Fabrizio Moro protagonista allo Stadio Olimpico di Roma, dal 13 luglio il cantautore si esibirà dal vivo in tutta Italia.

Il tour di Fabrizio Moro farà tappa al Parco Europa Unita di Cervignano del Friuli venerdì 20 luglio, con inizio alle 21:30, nell’unica data in Friuli Venezia Giulia, inserita nel cartellone di Onde Mediterranee e realizzata in collaborazione con il Comune di Cervignano del Friuli, Agenzia Promoturismo FVG e Zenit srl. Il Festival è ideato e promosso dall’omonima Associazione e da Euritmica, con il sostegno della Regione Fvg e giunge quest’anno alla sua 22° edizione, confermandosi tra i più importanti e consolidati contenitori di musica, idee, incontri e momenti di confronto in ambito regionale.

I biglietti per questo nuovo importante appuntamento dell’estate musicale in Friuli Venezia Giulia, sono già in vendita on line sul circuito Ticketone e dalle 16.00 di sabato 24 marzo in tutti i punti autorizzati. Info www.euritmica.it e punti vendita su www.azalea.it

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di San Remo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.