CarniaCulturaSpettacoli

Estate a tutto cinema nelle frazioni di Tolmezzo

Dopo il successo dello scorso anno, l’assessorato alla Cultura del Comune di Tolmezzo, in collaborazione con l’associazione Aps Reset e le Consulte frazionali, ha deciso di riproporre l’iniziativa del cinema nelle frazioni, pensata per coinvolgere l’intero territorio del comune creando nuovi momenti aggregativi e possibilità culturali.

La rassegna, che comprende diversi generi e si rivolge ad un pubblico di tutte le età, si svolgerà tra il 15 giugno e il 31 agosto con una proiezione per frazione (esclusa Cazzaso, che collabora con Fusea).
Quest’anno, inoltre, è prevista una proiezione “extra” a Tolmezzo che si terrà domenica 27 agosto e si inserisce nel contesto delle iniziative organizzate in occasione della Carnia Classic 2017. Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.00 e saranno ad ingresso libero.

Si inizia giovedì 15 giugno a Casanova con il film “PAN – Viaggio sull’isola che non c’è”. A seguire, venerdì 30 giugno a Terzo il cartone animato “Sing”.

Questo il resto della programmazione:
– Giovedì 6 luglio – BETANIA – Pets
– Sabato 29 luglio – ILLEGIO – Un bacio
– Giovedì 3 agosto – IMPONZO – Minions
– Venerdì 4 agosto – FUSEA – La mia vita è uno zoo
– Mercoledì 23 agosto – CANEVA – Captain fantastic
– Domenica 27 agosto TOLMEZZO – Everest
– Giovedì 31 agosto – CADUNEA – Noi siamo infinito

Per informazioni e contatti: www.comune.tolmezzo.ud.it, pagina Facebook del Comune di Tolmezzo, ufficio cultura – 0433 487961 – cultura@com-tolmezzo.regione.fvg.it e tutte le Consulte frazionali.