Esplorazioni in Cambogia, su Rai3 il docufilm con protagonisti gli speleologi carnici

“Shadows of Cambodia”, il docufilm di Antonio Cosentino dedicato alle esplorazioni condotte in Cambogia dagli speleologi del Gruppo Speleologico Carnico (Sezione del “Cai” di Tolmezzo), del Gruppo Grotte Novara, del Centro ricerche ipogee di Genova e del Gruppo speleologico piemontese (Cai Uget) sarà presentato da Rai 3 domenica 28 marzo alle ore 9.40.
L’avventura nel ventre nascosto della Cambogia alla ricerca di cavità naturali, tra i colori e il caos delle piccole città d’Oriente sarà proposta anche da Rai 3 Bis (canale 103 del Digitale terrestre), alle 21.45 di mercoledì 31 marzo.
Protagonisti dell’esplorazione, svoltasi nel febbraio del 2016, seconda spedizione speleologica italiana in Cambogia, sono stati gli speleologi Antonino Torre, Alfea Selenati e Claudio Schiavon del Gruppo speleologico carnico; Vittoria De Regibus e Giandomenico Cella del Gruppo Grotte Novara; il regista del docufilm Antonio Cosentino del Centro ricerche ipogee di Genova e Marco Scofet dell’Unione speleologica piemontese.
La presentazione di “Shadows of Cambodia” è patrocinata dalla Sezione di Tolmezzo del Club alpino italiano e da Crig – Geographical Exploring.

Commenta con Facebook