CarniaSportVideo

Esordio più che positivo per il Tolmezzo Football Camp

Una prima giornata intensa, assolata ed entusiasmante per il Tolmezzo Football Camp. Ben 63 i ragazzi i scritti che di buon mattino si sono presentati al “Fratelli Ermano” per iniziare una settimana scoppiettante sotto il profilo sportivo e didattico, sotto la guida competente e divertente di due grandi campioni del calcio friulano, Gianfranco Cinello e Paolo Miano, assistiti per l’occasione da Loris Foschiani, Domenico Moro, Francesco Sciusco, Massimo Rella e da alcuni ragazzi delle formazioni giovanili rossoazzurre, il tutto sotto la regia del direttore generale Massimo Quaglia.

Dopo l’accoglienza e la distribuzione dei kit tutti sul campo per le prime lezioni teoriche e pratiche, la conoscenza dei gesti tecnici, la prova tra i conetti e quindi il break per il pranzo collettivo curato dallo staff di Laura all’interno del chiosco rossoazzurro. Poi per i ragazzi svago e ammirazione nel rivedere le gesta in serie A di Miano e Cinello. Nel pomeriggio nuove sfide col pallone e il rompete le righe, stanchi ma felici per questa avventura.

Oggi si riparte, con le stesse modalità delle sessioni mattutine e pomeridiane, intervallate da momenti ludici e di formazione personale.