Elezioni 2019 Trasaghis, i due candidati sindaco incontrano il Comitato Salvalago

ELEZIONI 2019 TRASAGHIS – Riceviamo dal Comitato Salvalago e pubblichiamo.

Nella prima settimana di maggio i candidati sindaco di Trasaghis, accompagnati dalle proprie compagini elettorali, hanno incontrato alcuni esponenti del Comitato per la salvezza e valorizzazione del Lago di Cavazzo o dei Tre Comuni.
Durante gli incontri si è parlato delle pessime condizioni degenerative in cui sopravvive lo specchio lacustre. Si sono analizzate le varie problematiche e le eventuali soluzioni attuabili, verificando così insieme le rispettive posizioni ed i futuri intendimenti sul problema Lago. Visto le scottanti problematiche che già da tempo, compromettono la salvaguardia e la rinaturalizzazione del Lago naturale più grande della Regione, non per ultimo anche la pubblicazione del concorso d’idee, i rappresentanti del Comitato hanno voluto accertarsi sulle volontà programmatiche ed intenzionali delle due nuove compagini che si apprestano ad andare al voto popolare.
Si è potuto così svolgere una serata interessata dall’incontro chiarificatore con gli aspiranti consiglieri della lista “Rinnoviamo Trasaghis” che sostengono la candidata sindaco Stefania Pisu; un’altra invece, a confronto con gli aspiranti della lista  “Nuova Trasaghis “ che sostengono il candidato sindaco Enrico Masiero.
A seguito delle due serate, i rappresentanti del Comitato si sono dichiarati positivamente soddisfatti e, pur fiduciosi dell’impegno personale dei futuri amministratori, non si sono minimamente espressi in merito alla tornata elettorale, ma hanno augurato loro, buon lavoro per un positivo risultato. Dopo tutto, come ben si sa, l’ultima parola spetta sempre agli elettori.

Commenta con Facebook