CarniaElezioni

Elezioni 2019 Paluzza, Massimo Mentil presenta la sua squadra

ELEZIONI 2019 PALUZZA – Riceviamo e pubblichiamo.

La squadra che sosterrà Massimo Mentil alla carica di sindaco del Comune di Paluzza è stata ufficializzata lo scorso lunedì con la presentazione delle candidature.

La lista dei candidati a consigliere comunale è composta in parte dagli amministratori uscenti Di Ronco Tiziano, Flora Piermario, Ortis Giusi, Scrignaro Luca e Tassotti Silvia e completata da Di Centa Beppino, Dorbolò Fabrizio, Iob Romano, Mazzeschi Emiliano, Monai Paola, Puntel Lucia e Puntel Rosa.

«Assieme a me ho voluto persone che siano rappresentative delle proprie comunità e che abbiano avuto esperienze professionali e di volontariato nel nostro comune – spiega Massimo Mentil -. In sostanza, che siano donne e uomini attivi e presenti nel proprio paese».

Mentil, che ha guidato l’amministrazione in questi ultimi 5 anni, è stato anche consigliere comunale di minoranza tra il 2009 ed il 2014. «L’attività amministrativa non può prescindere da una profonda conoscenza del territorio e delle sue dinamiche sociali ed economiche – prosegue Mentil . La scelta di dare continuità all’amministrazione uscente con un buon rinnovamento deriva proprio da questo: davanti a noi si prospettano importanti sfide e abbiamo bisogno del coinvolgimento di quanti operano e lavorano nel nostro territorio».