CronacaGemonesePrimo piano

A Gemona i funerali del piccolo Federico, aperto un conto per le donazioni

“Grazie mille a tutti dei pensieri che avete avuto per noi in questi giorni <3”.
Questo il messaggio postato sullo spazio dei commenti di Rsn News da parte di Monica Forgiarini, la zia del piccolo Federico Armellini
il bambino di 9 anni di Gemona del Friuli scomparso prematuramente domenica a causa di una malattia rara che purtroppo non gli ha dato scampo.

Tantissima è stata la solidarietà e la vicinanza dei gemonesi e non solo alla famiglia di Federico, a mamma Erica e a papà Fabrizio, chi vorrà stringersi di persona accanto a loro potrà farlo mercoledì 28 dicembre, alle 19:30 nella chiesa di San Rocco, dove è in programma il rosario.
I funerali si svolgeranno invece giovedì 29 dicembre, alle 14.30 in duomo a Gemona
: per quell’occasione, la famiglia, in accordo con la Parrocchia di Santa Maria Assunta, predisporrà una cassetta dove chi vi parteciperà potrà lasciare un’offerta.

La famiglia ha fatto sapere inoltre di aver attivato anche un conto per chi, pur non potendo essere presente al funerale, volesse contribuire alla raccolti fondi che sarà devoluta all’ospedale Meyer di Firenze a nome di Federico (si tratta dell’Ospedale dove il piccolo stava venendo curato).

Le donazioni si possono fare alla filiale di Gemona della Banca popolare di Vicenza (Via Dante, 207).

IBAN: IT97G 05728 63880 733571362702