CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorioVideo

Divertirsi in modo sano e sicuro, a Tolmezzo una mattinata dedicata agli studenti

Si chiama “Fatti furbo! Non farti male! Guida al divertimento sano e in sicurezza!” l’iniziativa in programma mercoledì 9 gennaio dalle 10 al Teatro Candoni di Tolmezzo.

Relatori saranno Alessandro Miconi (Vice Questore Aggiunto Questura di Udine), il dott. Pier Paolo Pillinini (Primario area emergenza Azienda Ospedaliera Aas3), Raffaele Petris (dj, organizzatore di eventi di pubblico spettacolo e titolare della Discoteca al Picchio), Marco Craighero (Assessore alla Cultura del Comune di Tolmezzo), Cristian Comelli (direttore artistico di Radio Studio Nord e dj), Francesca Spangaro (Giornalista di Telefriuli).
Ospite Giorgia Benusiglio, che nel 1999, quando aveva 16 anni, fu miracolosamente salvata, grazie ad un trapianto di fegato, dopo aver assunto una piccola quantità di ecstasy. Da quel giorno ha deciso di trasformare la sua esperienza in una lezione di vita, informando e parlando ai ragazzi dei rischi legati all’assunzione di droghe.

Proponiamo il podcast e il video dell’intervento odierno di Marco Craighero (nella foto)  a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.