CarniaCulturaPodcastPrimo piano

Devils And Subways sul palco della Carnia Classic

I Devils And Subways sono un ambizioso progetto nato nel Settembre del 2014 . Il punto chiave della band è devilsl’unione tra sonorità prettamente Ambient e tematiche che indagano sugli aspetti della vita, intesa come desiderio, paura, motivazione e interazione tra esseri umani. Alla fine del 2014, la Band partecipa e vince un Rock Contest a Majano e ritorna in sala prove per continuare la produzione. In questa estate sono giunti in finale al contest Play di Homepage Festival. L’obiettivo principale dei Devils And Subways è quello di creare connessioni con le persone del pubblico e non, in modo tale da generare una rete che parte dalla musica e si dirama verso le varie forme dell’arte.

Giovedì 25 agosto, in occasione degli eventi promossi a Tolmezzo per la Carnia Classic, il gruppo si esibirà dalle ore 21.30 sul palco allestito in piazza Centa.

Proponiamo il podcast dell’intervista aRadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.