CarniaElezioniTerritorio

Elezioni, Fedriga sale a Paularo per sostenere il candidato sindaco Clama

Riceviamo e pubblichiamo.

Il presidente della Regione Massimiliano Fedriga ha annunciato il suo appoggio al candidato sindaco Marco Clama e sarà in visita a Paularo mercoledì 8 settembre dalle ore 17 circa.

“Vedo un giovane con ottime potenzialità – afferma Fedriga – ed un programma ambizioso che contiene una progettualità nuova ed in linea con i criteri e gli obiettivi prefissati dalla Regione per lo sviluppo della montagna friulana; non ho alcun dubbio sul fatto che le proposte inserite nel programma amministrativo possano trovare sbocchi e canali di finanziamento in quanto contengono innovazione, sviluppo ed elementi di cruciale importanza per il territorio di Paularo”.

“Sono lusingato dagli apprezzamenti e dal sostegno del presidente – spiega Clama – che ha dedicato molto del suo tempo per l’analisi dei punti principali inseriti nel programma”.

“Il simbolo che ci rappresenta e che abbiamo scelto per questa nuova avventura – continua Clama – è l’albero della vita. Paularo è da troppi anni in una fase di stallo e rischia di diventare un paese “morto” sotto molti punti di vista. Ecco che, al fine di evitare che questo accada, c’è la necessità di scegliere una squadra costituita da persone volenterose, con capacità e competenze che diano nuova vita a Paularo; il simbolo scelto, l’albero della vita, rappresenta proprio questo ed è spesso usato per indicare una nuova vita o una rinascita piuttosto che un augurio per chi si appresta ad affrontare una nuova vita”.

“La squadra – conclude Clama – che proponiamo al servizio della popolazione, sia per quanto riguarda la lista civica “Nuova linfa per Paularo” che la lista di appoggio “Lega Salvini F.V.G., è composta da persone serie, impegnate nella vita sociale del paese, volenterose, pronte ad affrontare il mandato e allo stesso tempo estranee al solito giro di persone che da troppo tempo tengono Paularo isolato e fermo alle origini”.