CarniaTerritorio

Dal Comune di Arta Terme due diversi contributi a sostegno delle famiglie

L’Amministrazione comunale di Arta Terme, in continuità con le azioni a sostegno delle famiglie intraprese l’anno scorso, prevede l’erogazione di un contributo fino a 1.000 euro per i bambini nati o adottati nel 2022 residenti nel suo territorio comunale.

Viene inoltre riconfermato anche il contributo, già previsto da diversi anni, per le famiglie numerose in cui siano anagraficamente presenti almeno tre figli di età inferiore ai 24 anni compiuti.

“E’ volontà di questa Amministrazione mantenere un’attenzione particolare ai nuclei familiari ove grazia alla nascita di figli o alla scelta di averne più di tre, viene garantito l’arricchimento della nostra comunità”, affermano il sindaco Andrea Faccin e l’assessore Elisa Sanna a nome della Giunta.

Maggiori informazioni sugli aventi diritto ai contributi e sulle modalità di presentazione delle domande, che dovranno pervenire entro il 20 dicembre, possono essere reperite presso gli uffici Comunali 0433.92037 int. 1 o sul sito comune.arta-terme.ud.it.