Alto CadoreCarniaCollinareCulturaGemoneseRadio Studio NordTarvisiano

Da lunedì 7 riprendono i notiziari locali di Radio Studio Nord

Da lunedì 7 settembre riprende l’informazione locale su Radio Studio Nord.

La prima edizione di Studio Nord News, della durata di circa 3′, andrà in onda nei giorni feriali alle 8.20; seguiranno i tradizionali appuntamenti, come accade ormai da 25 anni, di mezzogiorno (Studio Nord News ore 12) e delle 19 (Studio Nord News Sera).

Per l’occasione vengono ripristinate le edizioni locali di Studio Nord Sport, sospese da metà marzo in conseguenza all’emergenza coronavirus. La prima, ed è una novità, andrà in onda alle 7.40, la seconda alle 12.17, la terza alle 17.30 (sempre dal lunedì al venerdì).

Ritorna anche l’appuntamento del Meteo, in collaborazione con l’Osmer ARPA FVG, con le edizioni delle 8, delle 16 e delle 19.15 (in coda a Studio Nord News Sera) da lunedì e venerdì, oltre che sabato alle 8.

Non mancherà naturalmente la Locandina, programmata dal lunedì al venerdì alle 7.20, 13.40 e 18.30, il sabato alle 8, 12 e 19, la domenica alle 8 e alle 12.

Confermati, infine, tutti i notiziari nazionali (cronaca e sport) ogni giorno dalle 7 alle 20 allo scoccare dell’ora.

Ricordiamo che Radio Studio Nord, oltre che sulle frequenze FM, può essere ascoltata CLICCANDO QUI oppure scaricando la APP.