Primo pianoTerritorio

Coronavirus, un caso positivo a Tarvisio

Il sindaco di Tarvisio Renzo Zanette ha annunciato che il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria ha segnalato la presenza di un caso di positività al COVID-19.
La persona risultata positiva al tampone sta bene, è stata presa in carico del Servizio Sanitario ed è già in isolamento presso il proprio domicilio.

“Chiedo a tutti di non lasciarsi prendere da ingiustificati comportamenti di eccessivo allarme – dice Zanette -. Il Sistema Sanitario Regionale sta lavorando ottimamente per rispondere con precisione alla presenza di ogni potenziale nuovo caso. Il momento era già delicato. Per la nostra comunità, da oggi, si fa ancora più delicato.  CHIEDO A TUTTI VOI UN GRANDE SEGNALE DI RESPONSABILITÀ. INVITO TUTTA LA CITTADINANZA AD ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI VIGENTI. DA DOMANI LE STESSE SARANNO ANCORA PIÙ STRINGENTI E LE FORZE DELL’ORDINE AUMENTERANNO I CONTROLLI. RESTIAMO TUTTI A CASA! CARI TARVISIANI, FACCIAMO SQUADRA, RESTIAMO UNITI, AIUTIAMOCI UNO CON L’ALTRO, STANDO A CASA! CE LA FAREMO, ANDRÀ TUTTO BENE”.