CronacaFVGPrimo pianoVideo

Coronavirus in Fvg, positive 4 persone provenienti dai Balcani

“Abbiamo registrato 4 nuovi casi, asintomatici, a Trieste e Pordenone. Tutti in isolamento e riconducibili a provenienze dell’area balcanica. I dipartimenti di prevenzione proseguono le attività di ricostruzione dei contatti avuti”.

Lo scrive oggi sul suo profilo Twitter il vicegovernatore FVG Riccardo Riccardi.

Ieri sul tema era intervenuto sul tema il governatore Massimiliano Fedriga con un video che proponiamo sotto.

 

 

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 113, uno più di ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 8. Non sono stati registrati nuovi decessi (345 in totale).

Oggi sono stati rilevati 4 nuovi casi di Covid-19, quindi analizzando i dati complessivi dall’inizio dell’epidemia le persone risultate positive al virus salgono 3.331: 1.402 a Trieste, 1001 a Udine, 710 a Pordenone e 218 a Gorizia.

I totalmente guariti ammontano a 2.873, i clinicamente guariti sono 31 e le persone in isolamento domiciliare 74. I deceduti sono 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.