Coronavirus, con la Libertas Fvg si parla di sicurezza, fiscalità e responsabilità giuridiche

All’uscita delle linee guida del governo per riorganizzare il lavoro delle ASD in vista degli allenamenti, il Centro Sportivo Libertas Regionale del Friuli Venezia Giulia, su suggerimento della Libertas Servizi FVG, ha fissato per lunedì 18 maggio l’incontro gratuito dedicato ai dirigenti di ASD in materia giudiziariafiscale e sulla sicurezza. Il seminario interattivo, che integra quello attualmente in corso con la psicologa e rivolto soprattutto ai tecnici, è intitolato “Lo sport ai tempi del Coronavirus – Sicurezza, fiscalità, responsabilità giuridiche”.

Il commercialista Michele Sessolo, l’avvocato Andrea Canzian e il consulente tecnico per la sicurezza Luigi Folin forniranno quindi le indicazioni necessarie per affrontare al meglio questo periodo di difficoltà e, soprattutto, per trovarsi preparati all’ormai imminente fase 2 dell’emergenza Covid-19, anche per lo sport di base.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma gratuita Zoom Cloud Meetings con lo scopo di fare un po’ di luce sulle misure di sicurezza da adottare in palestra; eventuali attrezzature di cui fornirsi; responsabilità civili e penali; eccetera. I professionisti saranno a disposizione per rispondere inoltre a tutti i quesiti dei presenti.

Per partecipare, bisognerà inviare il modulo di adesione pubblicato sul sito della Libertas FVG alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com, entro le ore 12.00 di domenica 17 maggio. Potranno partecipare tutti i dirigenti di ASD, o anche, qualora lo desiderassero, i tecnici. A tutti sarà quindi inviato il link per accedere direttamente alla conferenza.

Per maggiori informazioni, contattare Daniela Acciardi alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com, o via telefono e Whattsapp al 328 54 40 995.

Commenta con Facebook