CarniaCulturaSpettacoli

A Cormons l’ultimo “Vai Fradi Live” della stagione per Doro Gjat

Dopo l’anteprima estiva, il progetto transfrontaliero di Dobialab a favore dell’aggregazione e formazione giovanile in campo musicale, LIVE Musiche di Sconfine, torna a popolare i borghi del Friuli Venezia Giulia con 5 appuntamenti a Cormons, Staranzano, San Martino del Carso (tutti in provincia di Gorizia) e Oblizza (in provincia di Udine).

LIVE Musiche di Sconfine 2017 inizia quindi venerdì il 27 ottobre alle ore 21 a Cormons in collaborazione con il circolo Eventualmente e vede ospite il rapper carnico Doro Gjat, che alla Sala Italia in viale Friuli proporrà l’ultimo “Vai Fradi Live” della stagione. 

Doro Gjat è un artista emergente a livello nazionale e internazionale, che nella sua musica mescola inglese, italiano carnico e friulano. Il duetto con Joss Stone ai Laghi di Fusine lo scorso luglio ha fatto il giro del mondo e sarà proprio lui a inaugurare in grande stile quest’edizione di LIVE all’insegna dell’hip hop.
Ad aprire la serata prima di lui ci sarà il gruppo dei giovanissimi isontini Groovement Project con una selezione di brani reggae.