CarniaPrimo pianoRadio Studio NordTerritorio

Con “Motor Day” una giornata a Tolmezzo interamente dedicata al mondo dei motori

Radio Studio Nord presenta la prima giornata dedicata interamente ai motori.

Il progetto Motor Day nasce per unire in un’unica giornata e in un unico luogo, tutto il mondo che ruota attorno ai motori in Alto Friuli.

Sabato 9 giugno, nel circuito di guida sicura di Tolmezzo, si incontreranno concessionari, rivenditori, autofficine e l’indotto generato quale ricambi, carrozzieri, occhiali, lenti, viaggi e tempo libero.
Dalle 10 alle 20 ogni azienda partecipante potrà allestire un proprio stand promozionale nella zona delimitata all’interno del circuito, dove esporre e/o vendere i propri prodotti.

Nel caso specifico, le autovetture potranno essere provate in pista, accompagnati dal rivenditore stesso per un test di guida.

In tutta la giornata ci sarà musica e animazione in diretta su Radio Studio Nord, che si occuperà di organizzare la prenotazione dei test. Il pubblico potrà quindi recarsi nella postazione radio e scegliere orario e auto da provare.
Nel corso della giornata tutte le aziende verranno intervistate in diretta e potranno presentare i propri prodotti. Food & Drink a cura di Flow Bar di Tolmezzo e Locanda Vittoria di Preone
 
Chi fosse interessato a partecipare come partner commerciale, o volesse essere presente in quanto azienda inerente il mondo dei motori dell’Alto Friuli, può contattare Radio Studio Nord alla mail artistico@rsn.it entro lunedì 30 aprile; successivamente verranno realizzati flyer e locandine.
Nelle prossime settimane nell’evento creato su Facebook verranno pubblicati i nomi delle aziende partecipanti, con relativa pagina Facebook.